si ripercuote ad altri livelli specie all'avampiede.

CIRCA 7 ANNI FA MI SONO STATI DIAGNOSTICATI I PIEDI CAVI HO PORTATO I PLANTARI PER UN ANNO POI LI HO TOLTI E NON LI HO PIù PORTATI.ORA L"ORTOPEDICO ED UNA MIA AMICA RADIOLOGA MI HANNO CONSIGLIATO DI PORTARLI IO PERò NON GLI VOGLIO METTERE ANCHE SE GIà NE STO RISENTENDO CON LA SCHIENA.SE NON LI METTO CHE CONSEGUENZE POTRò AVERE?PREMETTO CHE HO 26 ANNI
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
veda sul sito www.footclinic,it Avere i piedi cavi puo' non dare particolari disturbi se cio' non si ripercuote su un vizioso atteggiamento posturale e deambulatorio per cui sarebbe opportuno fare prima dei plantari una visita posturologica stabilometrica e uno studio dell'appoggio dei piedi fatto bene.
Risposto il: 03 Aprile 2009