si risolve

Egregio dottore,Le chiedo cortesemente informazioni riguardo l'intervento di simpatectomia per ridurre iperidrosi, e più precisamente riguardo l'età, chi chiede ha 60 anni che da sempre sopporta questo "difetto", ma inevitabilmente ne soffre anche mio figlio che di anni ne ha 33.L'intervento è consigliabile oppure è meglio continuare a sopportare?Esiste un periodo nell'arco dell'anno più adatto per l'intervento?Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia toracica

Gentile utente

Non esistono limiti di età per l'eliminazione di questo grande fastidio. Considerato che esiste il rimedio perchè sopportare?

Risposto il: 27 Giugno 2011