Si tratta di una bimba affetta da leucemia

Si tratta di una bimba affetta da leucemia infantile, mancano 7 settimane al termine della Chemioterapia però dalle ultime analisi risulta un valore delle Transaminasi pari a 600; l'oncologo non vuole interrompere la Terapia... cosa mi consiglia???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto sia necessario conoscere estesamente tutti i dati relativi al caso che riporta, è prudente sospendere la chemioterapia nell’ipotesi che sia responsabile di un danno epatico importante che si manifesta mediante l’aumento consistente delle aminotransferasi.
Risposto il: 26 Gennaio 2006