Mia cognata è affetta da: leucemia cronica,

Mia cognata è affetta da: Leucemia cronica, Epatopatia, Carcinoma a cellule di Merkel differenziato. Che probabilità di sopravvivere vi sono e quali sono i tempi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto descritto la paziente è affetta da tre patologie diverse. Bisognerebbe valutare la documentazione clinica della paziente prima di poter indicare la prognosi. Presso il nostro ambulatorio di oncologia generale potrà prenotare una visita per una consulenza più dettagliata.
Risposto il: 14 Luglio 2004