Sono la mamma di una bimba di 4 anni affetta da

Sono la mamma di una bimba di 4 anni affetta da Fibrosi epatica cronica vorrei sapere un centro specifico a cui qualcuno mi faccia una Diagnosi precisa per valutare la Terapia. Attualmente sono sotto controllo del reparto di gastroenterologia del policlinico Umberto 1° di Roma.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La tenera età della bimba induce a farla seguire da un Centro di Epatologia Pediatrica, in quanto sono i pediatri gli specialisti più indicati per poterle dare un aiuto. Ritengo che il Policlinico di Roma sia un valido Centro in grado di darle tutte le risposte che lei desidera.
Risposto il: 17 Dicembre 2003