Siccome so da svariati anni anni che ho l'antigene

siccome so da svariati anni anni che ho l'antigene positivo per l'epatite b.sono portatore sano. faccio dei controlli frequenti, per le analisi del sangue..e mi sona fatto le analisi anche per la tiroide, inerente al fegato. ho per l'appunto hbcore ab totali positivo mentre hbcore igm negativo infatti igm a 0.030.. posso essere forse immune! almeno dalle risposte che ho letto sul sito oppure ho capito male? cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Lo stato di immunità per l’epatite B prevede la presenza nel sangue di positività per anti-HBs in assenza di HBsAG. Se è presente HBsAg non è immune.
Risposto il: 24 Ottobre 2007