Soffro da svariati anni di emorroidi in stadio

Soffro da svariati anni di Emorroidi in stadio avanzato, con Prolasso e forte sanguinamento (oltre che fortissimo dolore!!!), vorrei cortesemente sapere se nella zona di Novara - Milano, viene praticato il metodo Longo e se potete, per cortesia, indicarmi anche l'eventuale indirizzo della struttura. Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
La tecnica Longo è praticata a Milano dal Dottor Paolo Boccasanta presso il Policlinico universitario alla Clinica Chirurgica (direttore Prof. Perracchia).
Risposto il: 26 Luglio 2002