sieroconversione

Salve, ho da poco ritirato le analisi fatte dopo un anno di Terapia con lo zeffix:
HBV DNA Qualitativo = Negativo
HBsAg = Negativo
HBs Ab = 10mlU/ml
HBe Ag = Negativo
HBe Ab = Positivo
HBc AB Ig totali = Positivo
Devo ancora far vedere a chi mi segue i risultati, ma a me sembra che sia in atto una Sieroconversione (o prendo un abbaglio...). La mia domanda è: in caso di esito favorevole dovrò/potrò sospendere lo zeffix? Ci sono rischi di una riacutizzazione? Scusate se vi disturbo, ma sono veramente agitato... Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti da quanto riferisce si è stabilita una sieroconversione. Pertanto è lecito sospendere la terapia in atto e verificare che la nuova favorevole condizione si mantenga anche dopo la sospensione della terapia.
Risposto il: 10 Marzo 2005