Sieroconversione tardiva hiv

Buongirono Dottori volevo chiedervi una domanda dove sono in ansia da 70 giorni ...ho avuto un rapporto a rischio con una donna molto facile ,vaginale non protetto...dopo due settimane ho avuto febbre 37 rush cutanei di diverse entità..sudorazione notturna...muco in gola da oltre due mesi leggero che non va via...mal di gola e bollicine..oltre alla nausea che persiste ancora e mal di testa...ho effettuato un test a 46 giorni negativo ..un altro a 70 negativo ..il.dubbio mi sta salendo perché soffro di cardiomiopatia ipertrofica.congenita ..dopo un ciclo di assunzione.di bacrirm (avvenuto dopo 20 gg dal contagio ) e assunzione di antibiotico e cortisone prendol 16mg per 4 giorni dal 50 esimo giorno dal contagio ...ovviamente i test sono di 4 generazione ...

Risposta del medico
Non capisco che cosa c'entra l'antibiotico e il cortisone con l'HIV.
Risposto il: 17 Dicembre 2018