sifilide con lesione

salve dott,mi sono infettato di sifilide con un rapporto orale occasionale,parlo di fine agosto inizio settembre 2018 mi accorgo di un bozzo ovale sul glande con il diametro di una monetina da un centesimo rossore e nessun fastidio riscontrato sifilide di 1°grado fatto unico ciclo di penicillina x2 unica volta,nel frattempo fino a oggi che le scrivo ho ripetuto gli esami ben tre volte con esito negativo,unica cosa che ancora devo guarire è la lesione sul glande ancora grande come un centesimo e non vedo mai la guarigione,mi chiedo i tempi di rimarginarsi sono così lunghi?sono passati + di 7 mesi quanto posso attendere ancora male che vada la guarigione totale del glande,ringrazio anticipatamente x una vostra risposta
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gentile signore, la terapia giusta con scomparsa ematica della sifilide può tranquillizzarla ,deve rifare gli esami a scadenza per certezze future, in quanto alla lesione primaria si rivolga all'urologo che può anche asportarla . Saluti.
Risposto il: 06 Maggio 2019