significato clinico di linfondo all'ilo epatico

Buongiorno sono un uomo di 33 anni e da 18 anni sono senza milza per un trombo alla vena splenica, ultimamente ho fatto gli esami del sangue ei market per epatite b e c sono risultati entrambi negativi, durante un ecografia mi e' stato riscontrato un linfonodo reattivo all'ilo del fegato mi devo preoccupare?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
No. Tuttavia è necessario che controlli periodicamente tale situazione con ecografie semestrali.
Risposto il: 21 Novembre 2008