Sindrome delle gambe che non riposano

Da circa due anni soffro di questa sindrome..... anche solamente vedere un film al cinema è diventato un problema, oltre alla difficoltà nel dormire. Premesso che non ho nessun problema medico, come carenza di ferro ecc..., vorrei sapere se esiste qualcosa che riesca ad attenuare il problema
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, ha eseguito un Doppler arterioso e venoso? Purtroppo quello che lei ha scritto è troppo vago per darle un parere. Cordiali saluti
Risposto il: 17 Dicembre 2018