Singhiozzo

salve dottore,la prego mi risponda,non è uno scherzo idiota.praticando spesso e volentieri sesso orale mi sono accorta che dopo ogni ingestione di sperma sono soggetta a due,tre giorni continuativi di singhiozzo.vorrei capirne il motivo.è possibile che sia per il motivo sopracitato?la ringrazio anticipatamente per la serietà.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Il singhiozzo è dovuto ad una contrazione anomala del muscolo diaframma frequente quando la deglutizione è improvvisa e non coordinata con il respiro.
Risposto il: 30 Luglio 2011