Singhiozzo persistente

Salve !! Ho mio padre che da un mese ha scoperto di avere il diabete, oltre a questo è comparso anche un singhiozzo che la prima volta e durata 10 giorni, abbiamo fatto una gastroscopia dove risultava di avere l’elicobaterio e un fungo nel esofago, e stato fatto una cura per due settimane e dopo qualche giorno il singhiozzo era passato , tre giorni dopo aver smesso con la cura il singhiozzo e tornato peggio di prima tanto che li toglie il respiro!! Mi saprete dire cosa devo fare per poter far passare questo singhiozzo visto che nessun medico fino ad adesso non sa come fare ? Chi devo consultare un medico gastroenterologo? O chi altro ? Vi prego ditemi qualcosa perché siamo disperati !! Vi ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Certamente serve un gastroenterologo sia per il singhiozzo che per la candidosi esofagea

Risposto il: 04 Agosto 2020