sintomatolgia irritativa degli organi genitali

da molti mesi ,e sottolineo molti,soffro di forti bruciori inizialmente sul glande successivamente sulla zona anale e del colon.Esami eseguiti trans-rettale,analisi del sangue e urine ,esame del psa,ecografia vescica e renale tutti risultati negativi.Provate molteplici cure cpr,antibiotici,antistaminici,creme per ragadi ed emorroidi prescritte dai 4 urologi da cui mi sono rivolto senza avere alcun risultato.Arrivati a ciò non so più cosa fare, chiedo aiuto.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 sinceramente visto il fallimento dei colleghi non voglio aggiungermi alla loro lista. Il problema sembra essere di natura dermatitica , e lo speciali sta più adatto potrebbe essere il dermatologo

ci tenfa informati

Risposto il: 13 Maggio 2014