sintomi atipici inn soggetto colitico e ansioso

Cari medici, ho 25 anni e faccio regolarmente palestra 3 volte a settimana. Soffro di colite e da 5-6 giorni, saltuariamente, durante la giornata ho dei fastidi a sx, dov'è il cuore precisamente, non sono dei dolori insopportabili, ma delle fitte. Fatto l'ECG meno di 1 mese fa ed è risutlato tutto ok, solo un pò di tachicardia, dovuta al mio stato di agirazione. Le analisi del sangue tutto ok. Quando fletto il busto verso dx ho dolore alla costola sx, il medico di famiglia riconduce il tutto alla colite. Devo preuccuparmi?Può essere un problema cardiaco?Ho solo 25 anni! :(
Risposta del medico
Sono d'accordo con il suo medico curante. stia tranquillo saluti
Risposto il: 30 Gennaio 2008