Sintomi iniziali

Salve, io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino. Nello scorso mese di settembre (26-27) abbiamo avuto rapporti durante i giorni fertili rilevati dal test dell'ovulazione. Dopo qualche giorno ho avuto dei forti crampi alla vagina che si sono protratti per almeno cinque giorni. Da allora nessun altro sintomo a parte che negli ultimi tre giorni ho delle perdite bianche trasparenti molto simili a quelle del periodo ovulatorio. L'arrivo delle mestruazioni a conti fatti dovrebbe essere il 12 ottobre, devo pensare che sono in fase premestruale oppure c'è qualche timida speranza? Grazie.
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Purtroppo e' solo il test che può dirlo anche se la speranza  e' l'ultima a morire

Risposto il: 08 Ottobre 2013