Sinusite

Piero Esame RX cranio per seni paranasali 3PR Tenue e sfumata ipodiafania dei seni frontali compatibile con segni di sinusopatia. Profilo della sella turcica normale. Il mio medico di base mi ha prescritto areosol con Lincocin e Clenil. Sottolineo che sono un soggetto allergico con componente asmatica. Ho frequenti mal di testa che mi svegliano anche di notte. Il dolore è concentrato nella parte orbitale e sopracigliare. Ne soffro ormai da troppo tempo. Cosa mi si consiglia? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La diagnostica e la terapia delle sinusiti sono di competenza dello specialista ORL. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 08 Gennaio 2019