sinusite e chirurgia

buongiorno dottore sono stato operato di polipi nasali al mauriziano ma mi son preso una brutta infezione con problemi permanenti ,ora vorrei farla al martini spero che sia un buon posto ,vi chiedo e vero che la chirurgia fess distrugge l'osso etmoidale?e non ricresce piu?io vorrei capire perche vi sono centri che utlizzano il microscopio e altri no?sono molto impaurito per 'operazione ora cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissimo Paziente al momento la terapia chirurgica migliore è l'endoscopia nasale.

L'osso etmoidale deve essere aperto per poter asportare i polipi nasali.

Al martini è in ottime mani.

Un cordiale saluto

Dott. Domenico Di Maria

http://www.domenicodimaria.it

Risposto il: 17 Febbraio 2013