Siringhe

Salve,Sono Roberto.Sono stato operato di prostata nel 2004.Avevo un tumore piccolo nella parte alta.Dopo tutti gli esami,biossie multiple,pet colina,radiografie e tante altre.Sono a colloquio col medico che mi deve operare,e mi propone diversi interventi,e mi chiede se voglio ancora avere rapporti.Allora avevo 59 anni,ed era normale quando moglie e marito si vogliono bene,avere il rapporto.Certo le ho detto.Allora facciamo l'intervento rettale,e vengono depositati e impiantati dei semi che voi sapete il loro termine.Il post operatorio,è andato tutto benissimo,senza dolore o altro,Solo nei primi giorni non riuscivo a tenere l'urina,Poi piano piano si è stabilizzato il tutto,e mi ricordo dopo un paio di mesi non avevo più neanche il pannolino.Adesso a distanza di più di 6 anni,il psa,è nullo,06 08 04.Ogni 6 mesi faccio gli esami del sangue,e tutto è regolare.Però,e cè un grosso però,erezione quasi nulla,il pene si è ridotto alla metà,e eiaculazione zero,anche se sento un leggero godimento quando sto per avere il massimo godimento.Ormai il rapporto sessuale è un ricordo,ho provato con tutte le pastiglie,cialis,viagra,Ma non succede niente.Mi aveva detto il medico che ero in cura e mi visitava,di fare la piccola punturina sul pene,ma mia moglie,mi ha detto,Roberto,guarda che io sono contenta così,le nostre stagioni le abbiamo fatte,L'importante che stai bene e fai la tua vita regolare.E così ho lasciato perdere.Mi sono fatto visitare altre volte,ma non mi ha mai dato una spiegazione del perchè sia successo il blek aut dell'erezione,Mi disse,prenda la pastiglia e vedrà che va al posto.Ma non era vero niente.Ogni 6 mesi lo chiamo per dirle i risultati del psa,e chiedo se devo fare qualcosa,ma la risposta,mi dice che è contento,e che va tutto bene.Lei mi può dare una risposta di tutto questo?.Non penso ci voglia una cima per capire,io penso che anno bruciato le vie erettili,ma con questo sono contento lostesso,ma preferivo che anche chi mi avesse operato,mi dicesse la verità.Se vuole essere così gentile da rispondermi,le sarei molto grato.Le dò l'imeil della casa che ho in Sardegna,così evito che i figli vedano questa imeil.Cordialmente,Roberto
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile sign Roberto perché sia avvenuta tale problematica ci e' impossibile dirlo pero ' petsoalmente non concordi sul fatto di sospendere l attività sessuale personalmente ""le consiglino uso delle iniezioni o in estremo di un intervento di protesi peniena
Risposto il: 17 Maggio 2011