Situs viscerum inversus

Buonasera, mio figlio è affetto da situs viscerum inversus ma ha avuto una perfetta crescita senza alcun problema fisico co attività agonistiche tipo piscina, corse salto all'asta e calcetto. E' stato oggetto di concorso in finanza di cui successivamente alla non idoenità e regolare ricorso è rimasto tale, vorrei fare ricorso al ta e fare tutti i tipi di accertamenti per dimostrare che gode ringraziando Dio di ottima salute senza alcun problema. Mi potreste consigliare tutte le visite e gli accertamenti da eseguire..? Ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora, nessun problema ma per problemi medico legali non può fare alcuni lavori come il militare, il carabiniere, il poliziotto, la guardia di finanza, la guardia carceraria, per non idoneità. Cordiali saluti

Risposto il: 27 Agosto 2019