Sono un paziente "situs viscerum inversus" ho

Sono un paziente "situs viscerum inversus" ho avuto un problema di Ischemia miocardica. Sono sotto cura assumendo pillole ascriptin (mezza compressa dopo pranzo), antra 20, tavor 1 mg, xanax 0,25. il mio quesito era: come mi dovrò comportare in futuro, posso tornare a lavorare tranquillamente? distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
I dati che fornisce sono troppo scarsi per esprimere un giudizio corretto. In linea di massima chi è affetto da ischemia miocardica, una volta che questa sia stata corretta adeguatamente, può condurre una vita qualitativamente normale. Il suo cardiologo le saprà prescrivere le valutazione più opportune per identificare il suo “profilo di rischio” ed eventuali limitazioni (spesso non necessarie) alla sua capacità lavorativa.
Risposto il: 14 Marzo 2006