Sla, sclerosi parkinson?

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni, da circa 1 settimana e 2 giorni, ho notato che se stendo il braccio verso il basso il bicipite e l'avambraccio tremolanti leggermente, ho visto che è un sintomo di sla Parkinson o sclerosi, io sono abbastanza ipocondriaco, sono andato dal medico e ha detto che ho mioclonie ma che non devo preoccuparmi, per farmi stare tranquillo mi ha dato una visita neurologica che farò mercoledì ma ho comunque di essere malato, è possibile?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

manca una anamnesi completa comunque giusta la valutazione del curante per eventuale percorso diagnostico se mai mirato ad alcuni dei sintomi piu specifici

Risposto il: 23 Marzo 2021