Soffro di exstrasistoli da tanto solo che prima si

soffro di exstrasistoli da tanto solo che prima si presentavano poche e durante o prima della mestruazione, l'anno scorso si sono presentate dopo un Attacco di panico e a distanza di un anno ancora sto prendendo dello xanax ma non ha grossi effetti non so cosa fare mi dicono tutti che è Stress.
Risposta del medico
Paginemediche
Se si è già sottoposta ad una visita cardiologica e la conclusione è stata che il suo cuore è normale e le aritmie non sono complesse né minacciose il problema andrebbe allora risolto sul piano emotivo. Si rivolga ad uno specialista, considerando anche che ha avuto attacchi di panico.
Risposto il: 20 Luglio 2006