Soffro di extrasistoli ventricolari e

SOFFRO DI EXTRASISTOLI VENTRICOLARI E SOPRAVENTRICOLARI SEMPLICI. DA VARI HOLTER ECG DA SFORZO E ECO NON RISULTA ESSERE DI NATURA MALIGNA. PRENDO 1/2 COMPRESSA DI INDERAL 40MG. COMPAIONO E POI SCOMPAIONO A PERIODI, MI DANNO MOLTO FASTIDIO A LIVELLO NERVOSO. CON ABLAZIONE SI POSSONO TOGLIERE DEFINITVAMENTE? CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono un esperto di elettrofisiologia e non mi sento quindi di rispondere con sicurezza alla sua domanda. Procedure ablative peraltro sono indicate per aritmie più severe. Se la sua terapia è soltanto ½ cp di Inderal al dì mi sembra molto sottodosata.
Risposto il: 14 Giugno 2005