Soffro da alcuni anni di extrasistoli ventricolari

Soffro da alcuni anni di extrasistoli ventricolari benigne ( valutazione medico sportivo ). Vorrei capire come mai quando vado in bicicletta da corsa a volte mi capita di avere parecchie eextrasistoli, mentre se pratico la corsa non le sento. Premetto che il numero dei battiti sia in bici che in corsa e' il medesimo. Grazie e cordiali saluti ( sono molto ansioso) Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli sono estremamente variabili e ciò può giustificare la sua osservazione.
Risposto il: 07 Novembre 2005