Soffro di iperbilirubinemia. sindrome di gilbert.

Soffro di iperbilirubinemia. Sindrome di gilbert. ho notato che quando lo Stress a causa del lavoro aumenta, aumentano anche i valori della Bilirubina. come posso fare??? che dieta posso iniziare? che farmaci posso assumere???? grazie per le risposte.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ normale che nella sindrome di Gilbert i valori di bilirubinemia aumentino in seguito ad episodi di stress, ma non è certo il caso di assumere dei farmaci per evitare una condizione che è priva di connotazione patologica.
Risposto il: 28 Settembre 2005