Gentile dottore, per una iperbilirubinemia al

Gentile dottore, per una iperbilirubinemia al medio grado dovuta alla Sindrome di gilbert. il mio medico curante mi ha prescritto le compresse di samyr 400 per abbassare i valori di Bilirubina. Vorrei sapere da Lei se è concorde con tale teoria per un ulteriore parere. Anticipatamente Ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia utile la somministrazione del Samyr per la sindrome di Gilbert, che non richiede alcuna terapia, e, comunque, non si ipotizza una riduzione della bilirubinemia con tale farmaco.
Risposto il: 10 Febbraio 2006