Soffro di ulcera duodenale. il medico mi ha

Soffro di ulcera duodenale. Il medico mi ha prescritto 40 mg per l'ulcera. Inoltre, a causa del fegato un po' ingrossato, mi é stato anche prescitto 300 mg in capsule. Leggendo le controindicazioni, ho notato che il medicinale viene controindicato nei pazienti con ulcera gastrica o duodenale in fase attiva. Cosa mi consigliate? Devo prendere il oppure no? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di assumere il Deursil in quanto non è da considerare strettamente controindicato nella sua condizione.
Risposto il: 05 Giugno 2008