Soffro molto di tensione pre-mestruale. e' normale

Soffro molto di tensione pre-mestruale. E' normale che, quando si avvicinano le mestruazioni, diventino dolenti anche alcune ghiandole sotto le ascelle? Che cosa può significare?
Risposta del medico
Paginemediche
La sindrome premestruale è una condizione alla cui base vi sono sia fattori psicologici che organici e volte prevalgono gli uni e a volte gli altri. Per una sostegno terapeutico, a volte difficile da ottimizzare, è bene inquadrare prima il caso, pertanto le consiglio di rivolgersi ad una ginecologo.
Risposto il: 11 Gennaio 2005