tensione mammaria e ciclo mestruale

quindi non devo preoccuparmi?? (Riferimento domanda con codice J50I092N6C) può essere una questione di ormoni infatti i mesi di maggio e giugno mi si sbalastrato un pò il ciclo tt e due mesi un ritardo di sette giorni mai capitato sempre preciso da precisare che ho 20 anni. ho preso appuntamento dal senologo devo andare mercoledì speriamo bene perchè sto vivendo questo mio piccolo problema proprio male mi preoccupo.
Risposta del medico
Dr. Marco Gambacciani
Specialista in Ginecologia e ostetricia

brava. Dopo il controllo clinico sicuramente si sentirà più tranquilla

Risposto il: 19 Luglio 2013