Solco/avvallamento coscia

Buongiorno scrivo in quanto ho notato un solco/avvallamento sulla coscia anteriore destra più o meno laterale e 4/5 dita sopra al ginocchio,se massaggio il dolore è come se ci fosse ritenzione!potrebbe esser grasso sottocutaneo?o è più una cosa muscolare?essendo estetista potrebbe esser causato dai talloni dei clienti che poggiano in quel punto quando effettuo pedicure?sto seguendo un regime alimentare corretto in quanto in sovrappeso ma non pratico sport e faccio un lavoro sedentario,attendo risposte per capire come intervenire,vi ringrazio

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo

Il problema va sottoposto al medico curante. Se il solco resta, verosimilmente ci può essere un danno muscolare locale, ma l'informazione in sè non è interpretabile

Risposto il: 28 Febbraio 2023