Tremori sul solco nasolabiale

Buongiorno. Da qualche giorno avverto dei tremori sul solco nasolabiale e non capisco a cosa possa essere attribuita la natura di questi tremori. Mi capitano spesso e in maniera particolarmente involontaria. Sento che il solco tremi per qualche secondo poi smette e riprende per qualche altro secondo, simile a un tremore alla palpebra. Sono particolarmente agitato e con il timore che possa rimanere a vita e vorrei una risposta al più presto...
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Questi fenomeni sono abitualmente del tutto privi di significato clinico. Se però il disturbo persiste o si aggrava e se è anche obbiettivabile osservando il volto (allo specchio o chiedendo a qualcuno di osservarlo) può essere opportuno interpellare un Neurologo.
Risposto il: 01 Luglio 2019