Contusione con avvallamento coscia

Buongiorno... l'anno scorso sono caduta in montagna sopra una roccia con la punta smussata...non mi ha ferita, ma mi ha provocato un grosso ematoma...subito ho sentito che anziché gonfiarsi, la zona lesa presentava una sorta di depressione. Dopo un anno questo avvallamento rimane

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente c'è stata una perdita di tessuto da lesione traumatica. Le consiglio di consultare un dermatologo o un chirurgo plastico a lei vicino.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 26 Marzo 2018