Sono 2 mesi che ho una febbricola di solito

Sono 2 mesi che ho una febbricola di solito diurna, Astenia, dolori articolari, faringite; ho fatto tutte le analisi immunologiche e le altre analisi ma i medici mi rassicurano che tutto nella norma. Può essere il citomegalovirus?
Risposta del medico
Paginemediche
Teoricamente si, anche se i sintomi descritti sono assolutamente aspecifici. Se non già eseguiti, farei la ricerca degli anticorpi di classe IgG e IgM per CMV, EBV e Toxoplasma.
Risposto il: 03 Febbraio 2004