E' da circa 7 mesi che ho una febbricola costante

E' da circa 7 mesi che ho una febbricola costante di 37,4°, che cala verso sera. Ultimamente la temperatura si aggira intorno ai 37,6°. Le analisi del Sangue vanno bene e la rx al torace anche. Non soffro di nessun altro disturbo tranne un leggero indolenzimento degli arti superiori. Vi ringrazio della risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo disturbo è troppo generico ed aspecifico per poter far porre delle ipotesi diagnostiche. Inoltre richiede la consulenza di un internista e non di un epatologo in quanto non rientra nei segni o sintomi delle malattie epatiche croniche.
Risposto il: 26 Luglio 2004