Sono afetto da hiv /hcv la biopsia epatica ha

Sono afetto da HIV /HCV la biopsia epatica ha riportato valori alterati globuli rossi 3.48 emoglobina 13,6 mcv 115.0mch 39.2. l'esame del sangue :s-alanina aminotransferasi 107 s-aspartato aminotransferasi 60 s-bilirubina diretta0.30 MCV 113.6MCH39.5 globuli rossi3.80. Sono valori estremmente negativi e pericolosi? Esistono cure adeguate e gia sperimentate?Che consigli mi potete dare? Grazie
da milano
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta nel quesito non sono particolarmente pericolosi e preoccupanti, anche se laterati per quel che concerne le aminotransferasi.
Risposto il: 24 Novembre 2006