steatosi epatica e biopsia epatica

sono un uomo di 30 anni . da circa 3 anni soffro di stiatosi epatica con valori epatici molto elevati tra cui la gamma 350. ho fatto dieta sono sceso di peso ma i valori no. il medico curante mi ha consigliato visita epatologa e analisi piu approfondite vorrei un consiglio. non fumatore ne alcool.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Concordiamo col suo medico curante che le ha consigliato visita epatologa e analisi piu approfondite, tra cui, eventualmente, anche la biopsia epatica.
Risposto il: 09 Ottobre 2008