Sono affetto da hcv rna da oltre 10 anni quando lo

Sono affetto da hcv rna da oltre 10 anni quando lo scoperto, nel 2003 ho fatto la terapia con interferon e rbavilina, mi hano sospeso la terapia per effetti collaterali. Sono dal 2005 che non ripetto gli esami e non nascondo che fumo, mangio scorretto e bevo. A cosa sto andando incontro?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che la sua malattia stia avanzando di gravità e potrebbe pervenire ad una condizione di cirrosi epatica.
Risposto il: 28 Febbraio 2008