Sono affetto da linfoma non hodgkin dopo tre anni

Sono affetto da linfoma non hodgkin dopo tre anni di cure sono al momento in uno stato di ottima risposta alle cure, il mio ematologo ha preferito continuare dopo una recidiva una cura di mantenimento ogni 2 mesi per sei volte di un farmaco Rituximab (mabtera) che non ha mai dato effetti collaterali in nessun paziente. Il mio problema e' che ora da circa un mese ho le transaminasi AST a 337 e le ALT a 800 la GaMMA GT a 212 la VES a 2 e la Birubinemia TOTALE a 1.45. Ho fatto una ecografia epatosplenica risultata ottima, i vari markers delle epatiti negativi e anche i valori della Tiroide nella norma, avete per me un consigliosu cosa fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per il momento la cosa necessario sembra essere quella di sospendere il farmaco in oggetto ed attendere una normalizzazione o riduzione dei valori alterati dei etsts epatici.
Risposto il: 23 Maggio 2006