Sono antigene au + i miei markers sono: anticorpi

Sono Antigene Au + i miei markers sono: Anticorpi ANTI-HBcoreAg + - ANTICORPI Anti-HBeAg + HBsAg + AntiHBsurfac Ag risultato 0
Ricerca ANTIGENE HBeAg - la domanda è questa: sono in questo periodo sottoposta a chenioterapia per un carcinoma mammario, durante le analisi effettuate prima dell'inizio Terapia avevo HBV DNA 2,270 alla 2 dopo il primo ciclo il valore si è spostato a 1,200 alla 3 secondo voi è problematico? l'oncologo mi ha comunque consigliato di ripetere l'esame prima della prossima terapia ed eventualmente programmare una cura di sostegno. Mi devo preoccupare? la mia paura è che se il virus avanza di conseguenza anche l'epatite avanza, gli altri parametri epatici sono tutti nella norma. attendo risposta GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile prendere in considerazione una terapia volta a negativizzare il virus B nel sangue, quale la lamivudina o l’adefovir.
Risposto il: 21 Giugno 2006