I miei risultati sono: antigene di sup. virus

I miei risultati sono: antigene di sup. virus Epatite b negativo Anticorpo anti hbcab totale core positivo anticorpo epatita c negativo hbsab anti s 2747,600 hbeab negativo hbeag negativo ed ho capito che sono immune ... non sono contagiosa ... ma l'Immunità mi assicura verso un contatto futuro con il virus?? quel numerone 2747, 600 che cosa indica? grazie ancora.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’immunità acquisita verso il virus dell’epatite B non indica assolutamente una condizione di contagiosità mentre la rende protetta nei confronti di un eventuale contatto col virus B. Il valore infine che ha riscontrato in relazione all’anti-HBs sta ad indicare una vigorosa risposta immunitaria del suo organismo nei confronti del virus B, indicativo di un sistema immunitario molto efficiente.
Risposto il: 18 Ottobre 2005