Sono dal 1989 che assume la pillola x

sono dal 1989 che assume la pillola x l'ipertensione cioe' prendevo il tenormin
trovandomi bene ultimamente sono passato all'atenolo credo sia la stessa molecola ora da un circa un mese avverto dei sintomi particolari x cui ilcardiologo mi diceva che potrebbe essere anche la pillolla scrivendomene un'altra cioe' il lobivon da 5mg volevo sapere se faccio bene se ambedue le pillole sono differenti come effetti indesiderati grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il nebivololo (principio attivo del Lobivon) è anch’esso un betabloccante, che ha però alcune caratteristiche che lo differenziano dall’atenololo. Segua i consigli del suo Cardiologo che valuterà direttamente l’effetto del nuovo farmaco.
Risposto il: 09 Luglio 2007