Sono affetta da epatite c dal 1989, ultimamente a

sono affetta da epatite c dal 1989, ultimamente a causa di un aumento delle crioglobuline il mio medico rileva l'urgenza di un trattamento con interferone. Da un lato la cosa mi agita parecchio perchè da alcuni anni nella mia retina sono presenti strie angioidi posso comunque affrontare il trattamento con interferone o causerebbe cecità?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la presenza di strie angioidi nella retina non controindichi l’inizio dell’IFN. Tuttavia è necessario sentire il parere dell’oculista.
Risposto il: 19 Giugno 2008