Nel mese di aprile 1989 sono stato sottoposto a

NEL MESE DI APRILE 1989 SONO STATO SOTTOPOSTO A INTERVENTO CHIRUGICO DI SOSTITUZIONE VALVOLARE AORTICA MEDIANTE Protesi MECCANICA SORIN A 25 PRESSO L'OSPEDALE NIGUARDA DI MILANO. LA Protesi E' NORMOFUNZIONANTE E NON HA MAI CREATO PROBLEMI DI ALCUN GENERE. VORREI SAPERE QUANTO POTREBBE ESSERE LA DURATA DI TALE Protesi E SE EVENTUALMENTE DOVREBBE ESSERE CAMBIATA IN FUTURO. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Queste protesi hanno una durata molto lunga. Il consiglio è di farsi seguire regolarmente come ha fatto finora.
Risposto il: 14 Febbraio 2006