Sono disperata perchè quando sento lo stimolo che

Sono disperata perchè quando sento lo stimolo che si presenta come una fitta dolorosa l'urina esce automaticamete senza che io riesca a tenerla.Se mi sveglio perchè devo urinare appena metto i piedi giù dal letto non riesco a trattenerla. Ho appena finito un ciclo di 6 sedute di eletrostimolazioni e non ho visto nessun miglioramento...anzi...L'esame urodinamico non ha evidenziato problemi, non c'è prolasso. Ditemi se esiste qualcosa che io possa fare c'è un centro specializzato dove posso recarmi (abito a La Spezia). Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi. Patrizia
Risposta del medico
Dr. Roberto Marrai
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Suggerisco di prenotare una VISITA UROGINECOLOGICA presso ASL 1 Massa e Carrara - Ospedale di Carrara (848800920).

Risposto il: 28 Giugno 2014