Spesso quando corro oppure quando ballo sento un

Spesso quando corro oppure quando ballo sento un Dolore persistente all'altezza del fegato e a volte un po' più in basso all'altezza del Colon trasverso... a cosa potrebbe essere dovuto questo Dolore che poi se mi fermo dopo un po' passa. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente questa sintomatologia che lei descrive non si riferisce ad alcuna patologia epatica. Piuttosto può essere correlata ad una patologia della colecisti o del colon. Pertanto va fatto un approfondimento con ecografia addominale ed eventualmente un esame radiografico dell’intestino.
Risposto il: 07 Giugno 2004