Buongiorno dott. sono disperata mio figlio di 5

BUONGIORNO DOTT. SONO DISPERATA MIO FIGLIO DI 5 ANNI E MEZZO RUBA DAPPERTUTTO ALL'ASILO IN NEGIZIO DAGLI AMICI HO FATTO DI TUTTO PER FARGLI CAPIRE CHE NON SI RUBA NON HA MAI VISTO NESSUNO DI NOI RUBARE RUBA CARAMELLE,CIOCCOLATINI, MACCHININA TUTTO CIO CHE PUO NASCONDERE E CHE IO NON VEDO.NON SO COSA FARE SONO DISPERATA NON SO COME COMPORTARMI
Risposta del medico
Dr. Maria Grazia De Iaco
Specialista in Neuropsichiatria infantile

Intanto sarebbe utile sapere se ci sono altri comportamenti particolari quali delle ossessioni, come gioca e come si relaziona con gli altri bambini; le insegnati a scuola lo sanno? se si potrebbero organizzare giochi, raccontare storie e drammatizzazioni sul tema. Voi come vi comportate quando viene scoperto e lui cosa fa e cosa dice... Dott.ssa M. G. De Iaco

Risposto il: 25 Maggio 2012