Sono due mesi che ho un dolore prima leggero ora

Sono due mesi che ho un dolore prima leggero ora diventato via via costante e intenso nella parte destra sotto le costole, da bambina ho sofferto di disfunzionità epatica a quale malattia del fegato può configurarsi questo disturbo a quali analisi devo sottopormi e un centro particolarmente efficente per queste patologie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il disturbo che lei avverte non fa pensare ad una malattia del fegato. Mentre potrebbe dipendere da patologie legate alla colecisti. E’ necessario che esegua una ecografia epatica.
Risposto il: 06 Giugno 2007