Sono in un periodo di ansie varie. giorni fa ho

sono in un periodo di ansie varie. giorni fa ho avvertito il battito molto accellerato(124) pressione 130/70 in genere è 110. ho preso del calmante, la pressione si è abbassta a valori soliti ma il battito è rimasto intorno a 100. E cosi anche nei giorni successivi! in genere ogni volta che mi è stata controlllata la pressione mi è stato chiesto se ero agitata, quindi penso che i battiti fossero alti! grazie x l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra opportuno che si rivolga ad uno specialista per eseguire l’ECG e la visita. Puo’ darsi che si tratti di ansia pero’ questo va definito dopo almeno qualche accertamento di controllo.
Risposto il: 13 Luglio 2006